Galassi: “Palermo e Modena si salveranno, risultato non corretto”

“Queste due squadre si salveranno comodamente e potranno continuare a costruire bene per il futuro”. Parola di Alberto Galassi, modenese doc ma soprattutto consigliere d’amministrazione del Palermo FC (uomo di riferimento del City Group all’interno della società rosanero).

Intervistato da “Il Resto del Carlino” nel post partita, Galassi commenta brevemente la partita vista al “Barbera”: “Credo che il risultato non sia corretto, non ci sono tre reti di scarto tra il Palermo e il Modena. Nel primo tempo meglio i canarini, poi il Modena ha praticamente smesso di giocare e siamo venuti fuori noi”.

 

LEGGI ANCHE

TUTINO FESTEGGIA: “TRE PUNTI CHE SIGNIFICANO TANTO”

LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – MODENA

PALERMO – MODENA, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


13 thoughts on “Galassi: “Palermo e Modena si salveranno, risultato non corretto”

  1. Questo individuo e dall anno scorso che commenta contro il Palermo addirittura voleva portare il Modena al city apposto del Palermo nn lo vogliamo

  2. Rispeto per Galassi e il CIty Group!
    Per quelli che criticano Galassi, ringraziate il City Group!
    Senza il city group a quest’ora combattevamo per non retrocedere insieme a cosenza e spal.
    Galassi è ineccepibile, ribadisce l’obiettivo del consolidamento in B che è l’obiettivo societario che con trasparenza da quando sono arrivati hanno dichiarato.
    Meglio dichiarazioni realiste che chi illude i palermitani parlando di promozione, scudetto, champions in 2 anni….
    Ma evidentemente a qualcuno piacciono i venditori di fumo!

  3. x francesco da roma: dov’è che avrebbe mancato di rispetto ai palermitani????
    E’ stato correttissimo.
    Sarebbe stato irrispettoso se avesse detto: “Il palermo meritava di vincere 10 a zero, l’anno prossimo saremo in A e vinceremo lo scudetto entro 2 anni”.
    X Rosa&nero: parla per te! Ai palermitani piace il city group!
    Meglio il City Group e Galassi di Hera Hora e Mirri!

  4. Complimenti per l’ottimismo è il conseguimento degli obiettivi di questo consigliere di amministrazione del city group siemuuu apposto

  5. Ringraziare il City Group, ringraziare Galassi? Chi è Galassi? Per me un Sangiovese modesto che non vale i 4 Euro che costa, nei (più modesti) supermercati. Piace ai palermitani, come piace il City Group? Diffido dei palermitani e in special modo dei tifosi (rosanero) palermitani. Un giorno soldati, il giorno dopo disertori. Tifosi provvisori, volubili e incostanti, molto inclini al ‘m’abbutta’ a cui fa sempre seguito un glaciale silenzio, però ammantato (a matula) di gran dignità. Una storia moderna, con profeti come Mirri, il grande tifoso (novello broker, da City londinese, nel segno del ‘Toro!’) che parla secondo un copione ben prestabilito. Come telefonisti/e di certi call center, che poi casca la linea. Mentre è ormai vecchia, morta, sepolta e dimenticata una storia leggendaria, di una grande tifoseria popolare, con una regia inappuntabile tutta al femminile, come in nessun’altra parte d’Italia. La colpa? Di Zamparini, si capisce, doveva pensarci prima. Troppi trent’anni (come la DC), senza Serie A, senza un vero sussulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *