Galderisi: “Il Palermo è una squadra esperta e i suoi tifosi sono fantastici”

Giuseppe Galderisi, ex allenatore del Mantova, ha commentato l’esaltante vittoria del Palermo nella semifinale d’andata dei playoff di Serie C.

“Palermo è una piazza importante – ha detto l’ex attaccante ai microfoni di Eleven Sports – è fantastico che così tanta gente si sia mossa per sostenere i ragazzi. Non mi aspettavo uno 0 – 3 con la Feralpisalò. Brunori ha fatto un gol da attaccante vero, quello di Floriano è magnifico. La squadra è esperta però può ancora crescere”.

Sul match di mercoledì: “Prima pensavo fosse la Feralpisalò a star meglio in questo periodo – ha detto il tecnico campano ai microfoni di Eleven Sports – l’ho pensato per la loro condizione e anche per il risultato di Reggio”.

Infine Galderisi ha aggiunto sul ritorno: “Il Palermo aveva vinto anche con l’Entella anche fuori casa, nessuno si sarebbe aspettato che nel ritorno potesse andare sotto 2 – 0. Il gol di Soleri, però, cambia le cose: tre gol sono tanti. Vecchi dovrà caricare i suoi: non dovrà vedere gli errori dell’andata, ma dare energia e coraggio. Come il Palermo ha fatto tre gol, anche la Feralpisalò può farli e non ha niente da perdere. L’importante è anche non prendere gol, recuperarne 4 sarebbe impossibile”.

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI: PALERMO – FERALPI SALO’


1 thought on “Galderisi: “Il Palermo è una squadra esperta e i suoi tifosi sono fantastici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *