Vicenza, nessun cambio dopo la retrocessione: confermati Baldini e Balzaretti

Il Vicenza ha confermato, tramite un comunicato ufficiale, tutti i componenti dell’area sportiva per la prossima stagione. Dunque, nessuna rivoluzione dopo la retrocessione in Serie C arrivata dopo la sconfitta ai playout contro il Cosenza.

Ecco la nota del club: “La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione.

All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.

La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi.

La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati”.

LEGGI ANCHE

PULVIRENTI RICORDA IL DERBY COL PALERMO VINTO 4-0

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *