Galliani: “La B sta male, ma la C è peggio. Non ci sono ricavi”

Adriano Galliani, il Monza e i problemi economici che attanagliano il campionato di Serie B. L’amministratore delegato dei brianzoli, intervistato da Binario Sport, ha condiviso la sua personale visione sul torneo.

La B sta male, i ricavi non sono sufficienti a coprire le spese anche se quest’anno siamo andati meglio con i diritti tv, abbiamo ricavi doppi, ma abbiamo un 6% di mutualità dalla A e se la A incassa meno anche a noi arriva meno. La C sta anche peggio, praticamente non ha ricavi, ma il sistema serie B perde tanti soldi”.

“Ho avuto il Covid, fortunatamente sono guarito – prosegue -, sono vaccinato e faccio tamponi tutti le settimane per stare vicino alla squadra. Mi piace, è il motivo per cui sono qui, questo agosto ho lavorato più di quanto facessi al Milan. Spero di vedere almeno una volta nella vita il Monza in A”.

LEGGI ANCHE

CATANZARO, MONTERISI: ” A PALERMO PER PRENDERE I TRE PUNTI”


1 thought on “Galliani: “La B sta male, ma la C è peggio. Non ci sono ricavi”

  1. Senti da quale pulpito. E Balotelli al Monza chi lo ha preso ? Caro Adriano, quando troneggiavi in A di B e C neanche sapevi cosa fossero. Ossi Si raccoglie ciò che di semina . E la legge della vita .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *