Gautieri: “Un onore allenare l’Avellino. Puntiamo al 2° posto”

Sono onorato di allenare questa squadra”. Si presenta così Carmine Gautieri, che prende il posto di Piero Braglia sulla panchina dell’Avellino. Il tecnico ha svolto oggi il primo allenamento con gli irpini ed è già “convinto che si possono ottenere grandi risultati per la rosa a disposizione”, ha detto in conferenza.

L’allenatore vuole puntare più in alto: “Ho detto ai ragazzi che dobbiamo fare meglio, perché fare meglio è nelle corde di questo gruppo. Se il massimo non è bastato, bisogna dare qualcosa in più”. Migliorare per puntare “il più alto possibile”, con un occhio al secondo posto: “Non guardiamo il Bari, dobbiamo fare di tutto per prendere almeno il Catanzaro”. 

“Io trasmetterò alla squadra la voglia di dare il massimo – aggiunge Gautieri –  per rendere orgogliosi i tifosi, che vanno conquistati con le prestazioni, con l’anima, col cuore e col senso di appartenenza. Dobbiamo lasciare un ottimo ricordo, sputando sangue e sudando la maglia. Solo così i tifosi saranno al nostro fianco”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *