Gazzetta – “Aleesami, Rajkovic e Jajalo. Il Palermo riparte da loro”

rajkovic intoccabile

Roberto Stellone è a caccia di certezze. L’allenatore rosanero, in questi primi giorni, sta cercando di capire su quali giocatori può fare affidamento per il suo progetto di gioco, che non prevede un modulo fisso ma intercambiabile in base alla situazione e all’avversario.

GDS – “RISPOLI, STRUNA E CHOCHEV PRONTI PER…L’USO”

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che Aleesami è pronto a prendersi la fascia sinistra. A differenza della prima esperienza di Stellone sulla panchina del Palermo, però, c’è anche Mazzotta, più adatto a giocare nella difesa a quattro.

PONTE: “RINGRAZIO ZAMPARINI”

Jajalo è un punto fermo, da lui non si prescinde. Lo era per Tedino, lo è per Stellone. Sia in caso di centrocampo a cinque che a tre, il bosniaco prenderà in mano le redini della squadra. Murawski sarà il suo scudiero mentre a dare qualità alla manovra sarà sempre Trajkovski, tra i più in forma.

PALERMO, PONTE PRESIDENTE DAL 26 OTTOBRE / IL COMUNICATO

A Rajkovic (e al rientrante Struna) il compito di blindare la difesa. Con Stellone, il serbo ha sempre giocato ma in questa stagione non ha ancora dimostrato di essere al 100% fisicamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *