Gazzetta – “Barbera, la strategia di Orlando per il maxisconto al club”

Il sindaco Orlando è stato chiaro all’incontro con la Consulta: ““Il Palermo giocherà a Palermo”. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Comune è pronto ad aiutare il club con un maxisconto che permetterà di usufruire del Barbera.

Non solo il famoso fondo della Regione destinato agli impianti sportivi, potrebbe arrivare anche un aiuto del Comune, che rappresenterebbe un ulteriore sconto alla convenzione, la cui cifra va comunque ritrattata.

Il quotidiano riporta anche l’ipotesi che il Comune diventi sponsor del club, opzione che i rosa vorrebbero evitare essendo più interessati al contributo che il Comune potrebbe offrire.

LEGGI ANCHE

RICCIARDO: “PALERMO, VIA A MALINCUORE”


7 thoughts on “Gazzetta – “Barbera, la strategia di Orlando per il maxisconto al club”

  1. Ma ancora regali ai Mirri??manquesta cosa è schi++++ davvero!!!!gli ha dato la squadra gratis quelli padre e figlio non fanno altro che parlare di soldi e business e adesso pure lo sconto per le velate minacce di giocare fuori Palermo???i parsimoniosi mirri hanno vinto ancora grazie all’amico di sempre Orlando!!!privi sc++++ quando vedi ste cose ……il sistema italico anche nel calcio!!!

  2. Uno è fra i peggiori sindaci che la città abbia mai avuto ( peggio solo ciancimino e cammarata ) l’altro, per sua stessa ammissione, punta solo a recuperare i soldi incautamente spesi… in mezzo noi, poveri cristi, innamorati di Palermo e del Palermo…

  3. Il Comune, meglio un contributo oppure uno sponsorizzazione? ‘I Rosa più interessati al contributo’. Pochi, benedetti e subito. Correva l’anno 1987, rinasceva il Palermo e veniva battezzato ‘Città di Palermo’, in onore del Comune, sponsor officiante. Il Sindaco della Città era Leoluca Orlando. ‘Palermo, il gioco dell’oca!’ il monito di Dario Mirri, poco più di un anno fa, dopo il vano tentativo di acquisire, insieme ad altri, un Palermo ancora in corsa per la ‘dorata’ serie A  e rinunciando così ad esercitare l’opzione di acquisto. Il gioco dell’oca, dove si torna anche indietro, come si può tornare nel passato, con la macchina del tempo. In una città che si arrangia, che più che camminare, s’annaca. Sempre meglio comunque dell’immobilità dei sogni o degli incubi.

  4. “Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai. Noi sapremo sfruttare le tue qualità. Dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso
    Per la celebrità. Lui è il gatto, ed io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar”. Ridicoli

  5. Mentre il comune cittadino paga le tasse comunali l’amico di merende del nostro “caro” sindaco non ha pagato 1 euro per la concessione dello stadio(2019/20) e dopo aver miancciato il comune ed i tifosi di andare a giocare le gare in casa lontano da Palermo avrà dal suo compare un scontone per l’utilizzo della struttura 2020/2021 ….. ,quando si dice che nella vita bisogna avere le amicizie giuste per andare avanti….
    MIrri e Orlando la rovina di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *