Gazzetta – “A destra in difesa ritorna Accardi dopo più di un mese”

Si rivede Andrea Accardi. Il difensore palermitano, che con tutta probabilità giocherà titolare nel match contro l’FC Messina, torna in campo dal 1′ dalla lontana trasferta di Castrovillari del 15 dicembre scorso.

Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i problemi fisici hanno rappresentato un pesante problema per Accardi, che ha anche saltato la trasferta di Ragusa per alcune noie muscolari. Al momento il terzino ha collezionato 13 presenze, di cui 7 da titolare e per la prima volta in stagione, sarà chiamato a ricoprire un ruolo in cui in passato è stato spesso utilizzato: quello di terzino destro.

In Serie D infatti Accardi non aveva mai giocato in quel ruolo, per via della presenza di Doda, ma si era più che altro messo a servizio come centrale e all’evenienza come esterno sinistro difensivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FC MESSINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PERGOLIZZI: “OFFESE SOCIAL? IL CALCIO E’ UN’ALTRA COSA”

2 thoughts on “Gazzetta – “A destra in difesa ritorna Accardi dopo più di un mese”

  1. Non capisco, cosa vedono in questo giocatore ? Ha dimostrato di non essere manco idoneo, per un campionato di serie D, altro che attaccamento alla maglia….. quelli meno scarsi di lui sono tutti scappati, lui di certo non ha avuto alternative, e si e’ giocato il JOLLY FEDELTA ALLA MAGLIA.

  2. Caro Pietro/risanero (ho i miei dubbi) ma tu sai che Andrea è di ruolo centrale ma viene utilizzato quasi sempre in Ruoli non suoi ? Mi sembra che da centrale se hai visto le partite ha sempre giocato bene .. cmq fai così vatti a vedere le partite di eccellenza sei un tifoso da 4:soldi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *