Gazzetta – “La gran svolta di Langella. Ora nel Palermo è un top”

Da flop a top. La stagione di Christian Langella ha preso un’altra piega”. Inizia così l’analisi di Giovanni Di Marco sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dove si può leggere dell’esplosione del giovane centrocampista classe 2000 che dopo un po’ di tempo si è preso il Palermo.

Langella viene da due gol consecutivi e nella gara contro il Roccella dovrebbe giocare in un nuovo ruolo, quello di esterno di centrocampo a tutta fascia, a dimostrazione della fiducia che Pergolizzi ripone in lui.

“Tra gli under arrivati quest’estate a Palermo, Langella era uno di quelli sui quali tecnico e società facevano maggiore affidamento, per il semplice motivo che il ragazzo aveva già giocato e vinto la Serie D, la passata stagione a Bari (25 presenze e 3 gol)”, si legge.

Il giocatore sta trovando continuità dal primo minuto, anche se nella gara contro il Roccella lo aspetta la sfida del nuovo ruolo. Una chance da non farsi sfuggire per dimostrare di essere l’uomo giusto dopo un inizio di stagione con più ombre che luci.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE

PALERMO, MANCANO I GOL “LAMPO”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ROCCELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *