Gazzetta – Mercato: Palermo in pressing su Lorenzo Lollo

“Pressing Palermo su Lollo in attesa che arrivi Broh”. Questo il titolo principale dell’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che in chiave rosanero fa il punto sul mercato tra vecchi obiettivi e un nome nuovo che emerge con forza a centrocampo: è Lorenzo Lollo, 29 anni, ex Spezia, Carpi, Padova ed Empoli, la scorsa stagione in B col Venezia (28 partite, 15 da titolare) e con 3 campionati vinti in carriera (uno in C e due in B).

Come riportato da Giovanni Di Marco, Lollo sembra in uscita (in scadenza di contratto nel 2021) e il Palermo è pronto a puntare su di lui offrendogli un biennale oltre che un ruolo di primo piano nel centrocampo e nel progetto rosanero. L’idea alletta l’esperto centrocampista di Carrara, per il quale la trattativa è ben avviata e a giorni non è escluso che arrivi la firma.

Il tutto in attesa che si sblocchi definitivamente anche l’affare Broh, che salvo clamorosi dietrofront arriverà presto a Palermo e lo farà non più in prestito ma a titolo definitivo aggiungendo muscoli e corsa al centrocampo rosanero. Il Palermo ovviamente cerca anche un play per completare un reparto ancora a corto di uomini, ma il sogno Mazzitelli è destinato a rimanere tale: su di lui diverse squadre di Serie B (su tutte il Pisa) e il giocatore non sembra propenso a scendere di categoria.

LEGGI ANCHE

PARTENZA “AL BUIO”: MA Il PALERMO É PRONTO PER LA C?

PALERMO, PETTINARI SEMPRE PIU’ UN MIRAGGIO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”

GDS – PALERMO E LA LINEA VERDE. GLI UNDER SCALPITANO

6 thoughts on “Gazzetta – Mercato: Palermo in pressing su Lorenzo Lollo

  1. Si, ma non vi sembra che si aspetti la firma di un po’ troppi giocatori?
    Ogni giorno un nome nuovo.
    Ovviamente i giornali per vendere scrivono anche l’impossibile

  2. Quale la vera ragione nel ritardo dell’arrivo di Broh? Di certo non l’attesa per il risultato del tampone (come ho letto oggi..), dopo due settimane dalla -presunta- chiusura dell’affare…

  3. Ma pressing che significa, che gli telefonano la notte per convincerlo a firmare?!? Un altro nome che non verrà mai dove non c’è una lira…

  4. Giovanni te lo dico io….il ragazzo si sta guardando in giro per vedere se c’è una soluzione migliore se non trova di meglio arriva.

  5. La cosa che piu’ è preoccupante che questi elementi dovrebbero arrivare a pochi giorni dal campionato senza avere fatto ne ritiro e ne preparazione con Boscaglia. Per molt tifosi noto che questoi è irrilevante ma tra i professionisti l’affiatamento tra i giocatori, la preparazione fisica, il fondo, sono cose essenziali per fare un buon campionato.

  6. I tifosi si infuriavano quando ai tempi di zamparini ogni giorno uscivano nomi diversi per far dimenticare i nomi del giorno prima e poi nell’ultimo giorno di mercato arrivava solo il signor…nuddu!
    Ora la società stava puntando Kanoute’, Kanoute’ ha gia’ manifestato apprezzamento per la destinazione Palermo, il catanzaro è disposto a cederlo, non costa neanche tanto…quindi la società cosa aspetta a concludere l’affare? Comprate beloko’ della fiorentina e kanoute’ del catanzaro. e i tifosi saranno contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *