Gazzetta – “Da New York alla Cina: c’è la fila per aggiudicarsi il Palermo”

“Il bando per prendere in mano il Palermo deve ancora essere pubblicato, ma dietro alla porta del sindaco Leoluca Orlando c’è già la fila“. Così scrive Giuseppe Leone sulle pagine della Gazzetta dello Sport per parlare della foltissima schiera di pretendenti interessati al club rosa, una volta che verrà formalizzato l’addio al calcio professionistico.

Il bando dovrebbe essere pubblicato giorno 15 luglio e il più quotato sembra Dario Mirri, affiancato dall’ex amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola. In corsa anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che si dice sicuro di riportare i rosa in A nel giro di 4 anni.

Ma le manifestazioni d’interesse sono arrivate e arrivano da tutto il mondo. Dagli Stati Uniti si è fatto sentire l’imprenditore italo-americano Tony Di Piazza, mentre in questi giorni ci sono stati colloqui tra Orlando e gli emissari del misterioso gruppo cinese.

Restano alla finestra i presidenti della Lazio, Claudio Lotito, e del Genoa, Enrico Preziosi. La vera scrematura si avrà una volta pubblicato il bando.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È IL GIORNO DEL GIUDIZIO DELLA COVISOC

LE PAROLE DI SALVATORE TUTTOLOMONDO

IL VIDEOMESSAGGIO DI TUTTOLOMONDO

L’INTERVISTA A GIACOMO MODICA


7 thoughts on “Gazzetta – “Da New York alla Cina: c’è la fila per aggiudicarsi il Palermo”

  1. Ma tutta questa gente interessata perche non si faceva avanti prima?quando il Palermo era in corsa per la A e i debiti si sarebbero compensati con la promozione?è assurdo come state facendo disinformazione !!!

  2. Che Lotito, Preziosi. ….manco li cani poi Di Piazza dichiarato tifoso dell’Inter già in passato interessato al Bari e meno male che è siciliano.
    Poi parliamo seriamente il signor Dragotto con tutto il rispetto non mi sembra sia il profilo giusto mi rimane Mirri ma anche lui ha dichiarato di poter arrivare fino alla B. Speriamo bene

  3. Ma… Lotito mi sembra una boutade. Ma chi lo vuole a sto qua? Ha fatto di tutto per annullarci e ora vuole approfittarne, direi proprio di no signor sindaco…

  4. Mirri che è giovane e aperto + Dragotto che ha molti più soldi sarebbero una bella accoppiata. Secondo me sarebbero perfetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *