GdS – “Arkus non molla e rilancia, c’è il ‘rimpasto’ del CdA”

“Sarà Roberto Bergamo il presidente del Palermo nel giorno più buio della sua storia, da quando nel 1987 la società rinacque dalle proprie ceneri”. Così scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia per sottolineare la nuova mossa di Arkus Network, che ha cambiato la composizione del Consiglio d’Amministrazione rosanero.

Oltre all’ex amministratore delegato, all’interno del CdA ora ci sono i due consiglieri, Walter Tuttolomondo e Attilio Coco. La nuova composizione, quindi, è uguale a quella vecchia, solo che mancano i due dimissionari Alessandro Albanese e Vincenzo Macaione.

Lo scossone all’interno del CdA, di fatto, non cambia nulla per le sorti del Palermo, che nella giornata di giovedì 4 luglio conoscerà il responso della Covisoc sulla domanda d’iscrizione al campionato di Serie B. Sembra quasi certo il respingimento.

Sulle pagine del GdS, oltre a un’approfondita analisi riguardante l’importanza della giornata, troviamo anche un pezzo di mercato che sottolinea come l’Empoli stia facendo “la spesa” nel supermarket rosanero, avendo l’accordo verbale già con tre giocatori.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SALVATORE TUTTOLOMONDO

IL VIDEOMESSAGGIO DI TUTTOLOMONDO

L’INTERVISTA A GIACOMO MODICA


1 thought on “GdS – “Arkus non molla e rilancia, c’è il ‘rimpasto’ del CdA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *