Gazzetta – “Palermo, attacco da rifare”. Obiettivo Puscas

Con La Gumina e Nestorovski in partenza e un Coronado che, per bocca di Zamparini, potrebbe rimanere, l’attacco del Palermo è un rebus. Allo stato attuale, i punti fermi sono Moreo e Trajkovski.

L’AGENTE DI POMINI: “È UNO DEI MIGLIORI DELLA B”

La Gazzetta dello Sport riporta che il macedone non ha mercato e probabilmente rimarrà, così come Balogh. I due hanno un ingaggio pesante (intorno ai 400 mila euro) e un contratto in scadenza nel 2020. Da loro non arriveranno le plusvalenze necessarie per muovere il mercato in entrata.

ZAMPARINI: “POMINI NON SARA’ IL TITOLARE”

Foschi, nonostante manchi la firma sul contratto, si sta cominciando a muovere e per l’attacco si pensa a George Puscas, attaccante di proprietà dell’Inter, classe ’96, nell’ultima stagione 10 gol tra Novara e Benevento. Un primo sondaggio è stato fatto con Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio ed ex responsabile del settore giovanile rosanero.

GDS – “UN… PONTE PER LA CESSIONE DEL CLUB”

La trattativa non è semplice, sul giocatore c’è mezza Serie B e lui vorrebbe giocare nella categoria superiore dopo le buone prestazioni. Lo Spezia ha offerto 3 milioni ma il rumeno ha rifiutato la destinazione, vuole la A. Il Palermo può far leva sul blasone della piazza, ma l’affare è in salita.

3 thoughts on “Gazzetta – “Palermo, attacco da rifare”. Obiettivo Puscas

  1. Balog e traikoski 400 mila euro??? gli slavi hanno spremuto i conti del Palermo
    Giocatori che neanche in C vogliono e noi ce li dobbiamo accollare x altri 2 anni

  2. Finalmente avete capito quale motivo ha portato al fallimento il bilancio del Palermo calcio. Giocatori di quarta categoria come Posavec strapagati sia di stipendio che di cartellini con valore prossimi allo zero e con continue minusvalenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *