Gazzetta – Palermo raggiunto al fotofinish

La rovesciata di Fernandes

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo si sofferma sul match tra Sampdoria e Palermo, con il pareggio dei blucerchiati, arrivato ad una passo dallo scadere del tempo regolamentare. Bruno Fernandes cancella con un destro potente all’ultimo secondo la quinta sconfitta consecutiva della Sampdoria. Una partita che ha visto poco Palermo, i rosanero si sono resi pericolosi sono grazie alla rete di Nestorovski, che è l’unico tiro in porta degli ospiti.

Le pagelle della “rosea” vedono Josip Posavec tra i migliori in campo con una valutazione di 6,5 mentre Hiljemark e Jajalo risultano essere i peggiori con un voto pari a 5.

Pareggiare in trasferta contro la Sampdoria è un risultato che ci può stare, ma l’allenatore De Zerbi non è contento per il modo in cui è arrivata la rete siglata da Bruno Fernandes: “Non ci sono stati errori dei nostri difensori, né cose irregolari nell’esecuzione del calcio d’angolo. Semplicemente quell’angolo non doveva essere concesso, perché c’era un fallo su un nostro giocatore nell’azione finita sul fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *