Gazzetta – Palermo: senza Nestorovski, tocca a La Gumina e Trajkovski far gol

“La prima doppietta in maglia rosanero e la prima espulsione”, protagonista nel bene e nel male Ilija Nestorovski nel posticipo di lunedì sera contro la Pro Vercelli, sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La delusione per l’espulsione – frutto della voglia di segnare ancora, alla ricerca della tripletta – è stata sovrastata dalla felicità della doppietta che ha portato i rosanero a vincere la seconda gara consecutiva dentro casa.

Nestorovski sarà così costretto a saltare la sfida di Ascoli per squalifica e la succesiva gara casalinga di domenica contro il Parma per la chiamata della Macedonia. Su questo fronte si attende la decisione che verrà presa quest’oggi dal commissario straordinario Balata nell’assemblea di Lega B. Se la richiesta di rinvio non dovesse essere accolta, il bomber macedone sarà assente per due gare e Tedino punterà così nuovamente su Antonino La Gumina.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 27 SETTEMBRE

A Brescia il giovane attaccante palermitano non ha impressionato, complici anche le tante attese su di lui. Tedino però gli dà una seconda possibilità, anche se La Gumina dovrà fare i conti con un attacco diverso. Coronado è ancora in dubbio e così il suo partner d’attacco potrebbe essere uno tra Trajkovski ed Embalo. Da sciogliere i dubbi anche relativi al modulo, viste le condizioni precarie di alcuni centrocampisti (vedasi Jajalo, in tribuna lunedì sera). Tedino sembra comunque orientato a puntare sul 3 – 5 – 2 contro l’Ascoli.

LEGGI ANCHE:

CHOCHEV: “GRAZIE NESTO. ASCOLI? PRENDIAMOCI I TRE PUNTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *