Gazzetta – “Palermo – Sforzini, tutto da riscrivere”

FOTO PEPE/PUGLIA

Ferdinando Sforzini spera di rimanere al Palermo. Il suo contratto scade il 30 giugno e il suo nome non figura nel novero dei giocatori arrivati la scorsa estate con la promessa di rinnovo automatico in caso di promozione.

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che il futuro del bomber è tutto da scrivere. Il desiderio del “Tagliagole” è più che noto: gli piacerebbe continuare a indossare la maglia numero 32 del Palermo.

Dalla società rosanero, però, non è ancora arrivata nessuna chiamata. Sforzini, che a dicembre compirà 36 anni, non ha fretta di decidere il suo futuro.

Il destino di Sforzini, con ogni probabilità, dipenderà da come si evolverà il mercato del Palermo e dal giudizio che esprimere il nuovo allenatore. Con Caserta, che resta il super favorito per la panchina rosanero, Sforzini non ha mai lavorato, ma i due si conoscono bene per essersi affrontati numerose volte da avversari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI I PASSAGGI PER L’ISCRIZIONE IN SERIE C

LA JUVE STABIA AVVERTE: “CASERTA? RESTA CON NOI”

FLORIANO: “IL PALERMO SARÀ PROTAGONISTA”


1 thought on “Gazzetta – “Palermo – Sforzini, tutto da riscrivere”

  1. Io lo terrei nella rosa. non è detto che sia un titolare ma lo vedo bene inuna ipotetica rosa. Gli uomini di esperienza ci vogliono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *