Gazzetta – Palermo, caso nazionali: Zamparini non getta la spugna

zamparini cessione palermo novara

In casa Palermo continua a tenere banco la questione nazionali. Decimata a Brescia e condizionata in vista dell’Empoli: la squadra rosanero non potrà infatti contare su alcuni elementi, per via della precaria condizione fisica post-viaggi internazionali.

> PALERMO RIABBRACCIA IL PALERMO: L’EDITORIALE DI GUIDO MONASTRA

Il presidente Zamparini, che ha “denunciato” il problema in tempi non sospetti, non getta la spugna: mercoledì 13 l’assemblea si riunirà a Milano e discuterà la proposta del patron – si legge tra le righe della Gazzetta dello Sport –  che ammette: “C’è una lacuna, se una squadra retrocede con tutti i nazionali, cosa fa, non gioca il campionato?”.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 9 SETTEMBRE

Le possibilità che la sua proposta venga accettata sono molto basse, ma non resta che provare. Ma adesso è tempo di tornare in campo: Tedino farà affidamento sul 3-5-2, confermando Gnahoré sulla linea mediana.

Palermo – Empoli sarà il confronto tra due squadre che nelle ultime quattro stagioni hanno camminato a braccetto avendo centrato la promozione quattro anni fa per poi retrocedere insieme lo scorso campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *