Gazzetta – Pomini, le mani del Palermo. E Posavec…

“Le mani del Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per introdurre Alberto Pomini, nuovo portiere del club rosanero e protagonista della conferenza stampa di presentazione, introdotto dal DS Fabio Lupo a Boccadifalco (QUI LE SUE DICHIARAZIONI).

>ABBONARSI AL PALERMO: PERCHÉ SI, PERCHÉ NO

Una scelta presa con entusiasmo: “Mi ritengo un portiere da Palermo, altrimenti non avrei accettato. È giusto dare fiducia a un giovane interessante come Posavec, ma è altrettanto giusto che io cerchi di dare il massimo. Sono molto motivato. Rinunciare a questa opportunità mi avrebbe fatto perdere il sonno, voglio vedere quanto valgo”.

Posavec (che da giovane è cresciuto senza un preparatore di livello) trova dunque un portiere esperto e di personalità con cui limitare i propri difetti tecnici e confrontarsi anche su quello caratteriale. Ciò che invano Ballardini aveva chiesto un anno fa.

CORSPORT – “GIOCA” POMINI. E JAJALO TORNA A PARLARE

Il suo inizio di stagione è stato positivo, ma serviranno test più attendibili (il primo sabato contro il Cagliari) per smentire gli scettici, zittire i mugugni e chi lo definisce (al pari di Balogh) solo un pupillo di Zamparini.

Nel frattempo, il clima in casa Palermo vive un piccolo momento di serenità: Pirrello si gode la convocazione nella B Italia, mentre ieri Coronado e Trajkovski hanno accolto a Boccadifalco Edoardo, un piccolo tifoso rimasto traumatizzato da un petardo e festeggiato con un maglia dei suoi beniamini in regalo. Chissà che in fase di campagna abbonamenti ad aver voglia di tornare allo stadio non sia lui.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 AGOSTO


2 thoughts on “Gazzetta – Pomini, le mani del Palermo. E Posavec…

  1. No, perché non voglio rischiare di passare un altro campionato come quello passato.Lo spettacolo è stato penoso e non merita la mia attenzione e il mio tempo.Esattamente come un brutto spettacolo o un brutto film.Non vado a vederlo. punto.
    SI, perché non ha senso tifare per una squadra e non vederla dal vivo.Il tifo è emozione da stadio non da salotto.
    Non ho rinnovato nella fase di prelazione,non escludo di farlo da qui alla chiusura della campagna..
    Di Zamparini non me ne frega nulla.Trovo idiota manifestare con violenza e all’ombra di una tastiera.
    Anche questo potrebbe tenermi lontano dallo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *