Corsport – Palermo, “gioca” Pomini. E Jajalo rompe il silenzio

“Gioca Pomini”. Titolo ad effetto per il Corriere dello Sport, che parla del nuovo portiere del Palermo, presentato ieri dal club rosanero in conferenza stampa al fianco del DS Fabio Lupo (che definisce chiusa per ora la questione portieri).

>ABBONARSI AL PALERMO: PERCHÉ SI, PERCHÉ NO

Pomini si dice pronto non solo a far da chioccia a Posavec, ma a giocarsi tutte le sue chance per avere un ruolo da protagonista: “Negli ultimi anni ho giocato davvero poco e il fatto che mi abbiano voluto significa che, al di là dell’aspetto tecnico, contano anche altri valori per questa società. Mi hanno aspettato perché sapevano che per e la mia famiglia dopo 13 anni si trattava di uno spostamento importante”.

Ma a parlare è anche Mato Jajalo, che in un’intervista al quotidiano respinge ipotesi di addio: “Il mio lungo silenzio? Se si precipita meglio tacere che dire bugie. Non è vero che ho chiesto di andare via. Non lascerei mai Mondello e potrei terminare la carriera qui. Ora Cagliari, per capire se siamo alla pari di una squadra di A”.

GAZZETTA – POMINI, LE MANI DEL PALERMO. E POSAVEC…

Un Cagliari che per l’occasione (QUI il programma tv) potrà affidarsi nuovamente a Jonita, che punta a far divertire i tifosi in vista della prossima stagione dopo il brutto infortunio patito lo scorso anno.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *