Gazzetta – “Santana – Ricciardo”: Palermo d’attacco al debutto in casa

“Santana – Ricciardo, Palermo d’attacco”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per introdurre i temi di formazione e le parole di Pergolizzi in vista di Palermo San Tommaso, con le scelte del tecnico che alla fine aprono la strada alla prima da titolare di Santana in questo campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – SAN TOMMASO

Fabrizio Vitale analizza le parole di Pergolizzi e le possibili scelte di formazione: “La prima in casa porta con sé un carico più ampio rispetto al debutto. Adesso serve ingranare la quinta anche al Barbera dove ci saranno quasi 15 mila spettatori. Un patrimonio che non va deluso. Ora società e squadra devono concentrarsi sull’obiettivo più grande, fin dalle battute iniziali, sapendo che c’è un organico da completare un reparto avanzato che fa fatica”.

Pergolizzi studia la formazione e (in attesa anche di vedere il 4-3-3 provato in settimana) si affida a Mario Alberto Santana: l’esclusione di Rizzo Pinna dai convocati lascia due sole opzioni e tra sacrificare l’argentino oppure Accardi, il tecnico sembra propenso a scegliere la seconda opzione. Possibile un 4-3-1-2 oppure una variante con il 4-4-2, ma la scelta sembra chiara: coppia Santana – Ricciardo e Felici trequartista, mentre il terzino sinistro sarà Vaccaro.

LEGGI ANCHE

“ULTIMO ATTO DEL PROTOCOLLO DEI SOGNI”. E SANTANA…

PALERMO – SAN TOMMASO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

COPPA ITALIA SERIE D, CAMBIATO L’ORARIO DI PALERMO – BIANCAVILLA

DI PIAZZA: “WOW… 9000 ABBONATI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *