GdS – Attesa finita: “Ecco il Tedino-bis e il Foschi-ter”

“L’attesa è finita”. Questo l’incipit scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la notizie delle ufficialità dei ritorni di Bruno Tedino e Rino Foschi: un annuncio che tardava ad arrivare sebbene l’allenatore sia ancora sotto contratto fino al 2019 e Foschi aveva già da tempo l’intesa, ma ora l’attenzione è tutta rivolta al ritiro di Sappada (raduno fra 4 giorni).

CASO CORONADO. ZAMPARINI: “ACCETTI LO SHARJAH O RESTERÀ AL PALERMO”

Come riporta Benedetto Giardina, si riparte dunque da due volti noti annunciati da tempo da Zamparini e senza alcuna “fretta” di rendere il tutto ufficiale: dubbi non c’erano e ora non ce ne sono più; per il patron dovranno essere loro gli uomini della rinascita, mentre salutano Stellone, Valoti, ma anche il preparatore Bordon: al suo posto ci sarà Giambattista Venturati, storico preparatore delle squadre di Cesare Prandelli.

MERCATO PALERMO, ALEESAMI AL TORINO?

Tedino (intervistato dal sito ufficiale) afferma di avere fiducia nella sua nuova avventura rosanero, la seconda dopo l’esonero, di fatto già annunciata da tempo da Zamparini ma che parte con ambizioni diverse, così come per Foschi, il quale sperare di “durare” di più della sua ultima breve apparizione in rosanero ma soprattutto di avere maggiori margini di manovra attraverso i suoi uomini di fiducia, Giuseppe Corti e Maurizio Marin. Una garanzia per far ripartire il Palermo da due vecchie conoscenze.

LEGGI ANCHE: 

TEDINO E FOSCHI A RAPPORTO DA ZAMPARINI. SUL MERCATO…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *