GdS – “Boscaglia e la difesa, il Palermo si ricompone”

FOTO PUGLIA

Dopo intere giornate piene di incertezza, il Palermo anti Catanzaro prende forma. E a dare le direttive ai calciatori durante gli allenamenti ci pensa già da ieri Roberto Boscaglia: il tecnico è guarito, ma sarà assente a Catanzaro per via della squalifica.

La difesa ha ormai ritrovato la maggior parte dei suoi uomini, ma mancano ancora Somma e Lancini. Il tecnico gelese sta seriamente optando per l’utilizzo di Palazzi come difensore centrale. A centrocampo, scrive Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, si va per la coppia Odjer – Broh, mentre la trequarti dovrebbe essere formata da Kanoute, Valente e Rauti, con Saraniti unica punta.

Da tenere d’occhio, riporta il giornale, la posizione dei due attaccanti: Boscaglia ha infatti provato Rauti e Saraniti anche a ruoli invertiti, per provare a dare meno punti di riferimento possibili.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BOSCAGLIA È GUARITO

GAZZETTA – “IL CATANZARO DEVE RIALZARSI”

2 thoughts on “GdS – “Boscaglia e la difesa, il Palermo si ricompone”

  1. Non capisco perchè Palazzi deve giocare fuori ruolo da centrale difensivo ed Accardi che comunque è stato uno pochi a non sfigurare deve restare fuori. Non ci credo che Palazzi da centrale vale più di Accardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *