GdS – “Brunori è tornato, il Palermo no”, “Segre prenota il bis”

Due eurogol per scacciare i fantasmi. Matteo Brunori si è sbloccato al Tardini con due reti da sogno. La prima da più di quaratnta metri, la seconda attraverso un tiro a giro da ricordare e rimasto scolpito.

Purtroppo non è arrivata la vittoria, ma la prestazione di Parma è un punto da cui ripartire “per approccio, dedizione, grinta e voglia di portare a casa un risultato pieno“, si legge sul Giornale di Sicilia.

Con i gol segnati Brunori arriva a quota 55 e diventa il terzo miglior marcatore della storia del Palermo: davanti a lui Miccoli (83 centri) e Radice (62). Sul quotidiano spazio anche al focus su Segre, inserito per la seconda volta di fila nell’undici iniziale che ha ripagato la fiducia di Corini col gol.

Era già riuscito a segnare contro la Reggiana e a consegnare un passaggio vincente a Stulac contro la FeralpiSalò ora “vuole prendersi il centrocampo del Palermo ed essere una pedina inamovibile dello scacchiare tattico del tecnico rosanero”, si legge. Per questo si propone per una maglia da titolare contro il Pisa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOLITI LIMTI E PAURE

PALERMO – PISA, INFO BIGLIETTI 

I GOL DI BRUNORI ANCHE IN AMERICA: I VIDEO DI FOX SPORTS

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


2 thoughts on “GdS – “Brunori è tornato, il Palermo no”, “Segre prenota il bis”

  1. Cose dette e ridette. Brunori farà i suoi gol , li inventerà come fatto già l’anno scorso e dando il suo contributo . Gol letteralmente inventati e frutto della sua tecnica, non certamente di trame di gioco provate e memorizzate. In due anni non ho mai visto uno straccio di movimento in attacco finalizzato alla punta. Zero totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *