GdS – “Caccia al tris, il Palermo cerca conferme e prova a risalire”

FOTO PEPE/PUGLIA

Stringere i denti, vincere la terza partita di fila per poi prendere fiato”. Sono queste le parole scelte da Carlo Brandaleone, che ne Il Giornale di Sicilia analizza il momento dei rosa.

Il Palermo vuole provare a mantenere l’entusiasmo alto e inanellare la terza vittoria in 7 giorni, per poi fermarsi domenica (si sarebbe giocato il derby contro il Trapani) e riprendere mercoledì prossimo per ospitare la Turris.

I dubbi rimangono sempre quelli: riusciranno i rosa a incalanare la partita sin da subito a loro favore come contro la Paganese o la fatica si farà sentire e questa volta il Potenza di Capuano, in netta crisi, metterà sin da subito in difficoltà i rosa? Il Palermo ha al momento dimostrato di esaltarsi nelle difficoltà e come affermato da Boscaglia in conferenza stampa, i calciatori cominciano a entrare in forma.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA, IL 2 – 2 DEL ’68. POI IL TERREMOTO

PALERMO, L’ATTACCO SI È SBLOCCATO


1 thought on “GdS – “Caccia al tris, il Palermo cerca conferme e prova a risalire”

  1. e’ la piu’ difficile perche’ quelli in forma e entrati nella tattica sono distrutti e i rientranti non sono ancora in forma. Speriamo bene. Per me il top si avra fra 3 partite dopo il riposo e una ripresa fisica seria di Luperini e Valente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *