GdS – “Da colpi a flop, il campionato non perdona nessuno”

FOTO PEPE / PUGLIA

È ancora presto per fare bilanci definitivi ma, dopo le prime dieci giornate, si può dire che il Palermo e altre squadre di Serie B si aspettano di più da quei giocatori acquistati in estate che avrebbero dovuto fare la differenza.

Se per i rosa si possono fare i nomi di due centrocampisti come Saric e Stulac, ancora avulsi dal gioco, Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, concentra la sua analisi sugli attaccanti. È il caso del Perugia, ‘tradito’ da Samuel Di Carmine.

Anche il Venezia sta aspettando i gol di Aaron Connolly, ventiduenne irlandese preso in prestito dal Brighton. A Benevento si punta tanto su Diego Farias, arrivato a gennaio dello scorso anno, ma finora è arrivato soltanto un gol.

E poi c’è Cesc Fabregas, emblema di un Como in difficoltà. Le prestazioni dello spagnolo sono state spesso sotto le attese, anche perché non ha più il passo per giocare a centrocampo e si sta tentando di ‘trasformarlo’ in trequartista. Con scarsi risultati, al momento, come in tutti gli altri casi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COLLOQUIO TRA MARWOOD E CORINI: C’È LA FIDUCIA DELLA PROPRIETÀ

PALERMO, SETTORE OSPITI PIENO COL MODENA

PALERMO, C’È MARWOOD AL “TENENTE ONORATO” / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *