Gds- De Zerbi è arrivato al capolinea, c’è l’idea Corini

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

“De Zerbi è al capolinea”, è chiara l’apertura odierna de Il Giornale di Sicilia. Il quotidiano analizza la situazione in casa Palermo dopo l’ennesima sconfitta consecutive e tra le mura amiche. Per De Zerbi l’avventura in rosanero finisce qui, Zamparini valuta alcune soluzioni. La Lazio passa al Barbera e in casa solo sconfitte. Decide Milinkovic-Savic al 31′. I rosanero non riescono a reagire, manca determinazione come sottolineato a fine gara da De Zerbi. Inutile i cambi con Bouy e Lo Faso che non incidono come sperato. Palermo ultimo a pari merito con il Crotone.

Tra i rosanero il migliore è Edoardo Goldaniga, che affronta bene avversari di tutto rispetto e salva più volte il risultato con chiusure tempestive e decisive. Il peggiore è Gonzalez, il più insicuro della difesa. E’ in ritardo in occasione del gol, poi viene anche espulso.

Per De Zerbi è ormai questione di ore. La prima scelta del patron rosanero è Davide Ballardini, che però ha chiesto garanzie contrattuali (contratto biennale), autonomia nella gestione dello spogliatoio e nelle scelte  tattiche. SE non dovessero esserci queste condizioni Ballardini non accetterà e Zamparini virerà su Eugenio Corini, già allertata nell’intervallo della sfida di ieri e messo in stand-by in attesa di novità. Intanto non sono andate a buon fine le chiamate per De Biasi e Reja, entrambi hanno declinato l’offerta di Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *