GdS – “Frenata e assenze, è allarme Palermo”

“Una difesa da inventare, un attacco obbligato e un allarme che adesso suona in maniera più insistente”. Così scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia per inquadrare il momento del Palermo dopo il pareggio di Palmi e alla vigilia della gara contro l’ACR Messina.

I punti di vantaggio dal Savoia sono otto, che sono tanti, ma i rosa stanno lasciando per strada tanti pezzi tra infortuni e squalifiche. Contro la squadra di Zeman mancheranno sia Lancini che Crivello, la coppia centrale titolare del Palermo, uno per squalifica e l’altro per infortunio.

Gli uomini di Pergolizzi non stanno vivendo un momento brillantissimo. Santana è rientrato ma non è al top, Sforzini non c’è, Felici è in difficoltà e Pergolizzi ha deciso di dare un turno di riposo anche a Kraja, uno dei migliori in questo inizio di stagione. Per non parlare di Ficarrotta, fermato per tre turni dal Giudice Sportivo di Serie D.

Il Palermo, quindi, nel momento clou della stagione, si ritrova a dover far fronte a una piccola emergenza tra infortuni e squalifiche. Ora tocca a Pergolizzi trovare le giuste contromisure, sfruttando a pieno la rosa.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

RISSA A PALMI, LE PAROLE DI MIRRI

PALERMO, ITALIA: UNA LEZIONE DI SPORT, CALCIO ED ENTUSIASMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *