Palermo, esami per Crivello: potrebbe saltare anche la gara contro l’Acireale

Roberto Crivello, in giornata, si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio patito nella gara contro la Palmese, poco prima della fine del primo tempo. Il difensore palermitano si è accasciato a terra in seguito a un problema muscolare alla coscia destra.

Rosario Pergolizzi, a fine partita, ha pronosticato uno stop di tre settimane e il forte sospetto è che Crivello abbia subito uno stiramento. Gli esami toglieranno ogni dubbio e il difensore sarà costretto a saltare la prossima gara contro l’ACR Messina, la difficile trasferta di Giugliano e il derby contro l’Acireale.

Il rientro di Crivello si dovrebbe allora concretizzare giorno 15 dicembre per la gara contro il Castrovillari. Il suo posto potrebbe essere preso da Andrea Accardi, che finalmente andrebbe a occupare il suo ruolo naturale, quello di difensore centrale.

Sono da valutare anche le condizioni fisiche di Juan Mauri, fermatosi due giorni prima della Palmese e non convocato per la trasferta da Pergolizzi. Sempre ai box i lungodegenti Corsino e Sforzini.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

RISSA A PALMI, LE PAROLE DI MIRRI

PALERMO, ITALIA: UNA LEZIONE DI SPORT, CALCIO ED ENTUSIASMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *