GdS – “Gli amici Accardi e Fiordilino avversari per la prima volta”

Amici fuori dal campo, avversari per la prima volta, Palermo – Venezia sarà una sfida nella sfida per Accardi e Fiordilino“. Scrive così Benedetto Giardina, che sulle pagine del Giornale di Sicilia ricorda l’importanza della partita per i due, divisi solo dopo il fallimento del ‘vecchio’ Palermo.

Accardi e Fiordilino si ritrovano entrambi in Serie B dopo percorsi opposti nella scorsa stagione. Il difensore ha festeggiato la promozione dopo un’esaltante cavalcata dei rosa nei playoff, mentre il centrocampista è retrocesso in seguito a un finale di stagione terribile per gli arancioneroverdi.

In questa stagione Fiordilino non sta certo brillando, come d’altronde tutto il Venezia. In estate erano anche circolate voci su un presunto interessamento del Palermo, che ha ancora libero uno slot per le cosiddette “bandiere”, ma la società rosanero non lo ha mai contattato.

Accardi, invece, non ha ancora debuttato in campionato. Il difensore ha sofferto con il vecchio infortunio per tutto l’inizio di stagione e solo da qualche settimana si allena regolarmente con i compagni.

LEGGI ANCHE

PALERMO -VENEZIA È LA PARTITA DEI GRANDI EX

1 thought on “GdS – “Gli amici Accardi e Fiordilino avversari per la prima volta”

  1. Come si può pensare che Fiordilino sia una bandiera del Palermo se quando è fallito è stato il primo a scappare. Per carità ognuno fa le sue scelte, ma lui a Palermo è un estraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *