Repubblica – “Il Palermo riparte con una difesa inedita”

Eugenio Corini dovrà schierare una difesa inedita nella gara contro il Venezia. Dopo la sconfitta con il Cosenza, infatti, il reparto arretrato vedrà le maggiori novità vista anche la squalifica di Marconi.

Tullio Filippone, sulle pagine di Repubblica, scrive che col Venezia ci sarà una nuova chance dal primo minuto per Bettella, che finora ha giocato solo 233 minuti. “Il centrale in prestito dal Monza, che era nel giro dell’Under 21, viene da una stagione complicata in Brianza e a Palermo non è ancora riuscito ad affermarsi per una serie di circostanze sfavorevoli”.

L’altra grande novità è il rientro di Sala, che nella pausa ha avuto il tempo per allenarsi e recuperare dall’infortunio e potrà riprendersi una fascia sinistra senza padroni, dove si sono alternati in quattro. Mateju dovrebbe essere confermato a destra, così come Nedelcearu al centro.

LEGGI ANCHE

PALERMO -VENEZIA È LA PARTITA DEI GRANDI EX


2 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo riparte con una difesa inedita”

  1. Forse vedremo per la prima volta all’opera la difesa titolare o quella pensata dai tecnici in estate. Spero che Bettella e Sala possano dimostrare il loro valore in previsione anche del prossimo mercato ormai alle porte . Sin qui , francamente, non hanno vedere nulla .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *