GdS – “Maledetti rigori. Il Palermo frena e il Savoia è a -3”

“Il portiere Calandra e un manipolo di picciotti rovinano il Natale ai tifosi del Palermo”. Così ‘Il Giornale di Sicilia’ commenta la grande prestazione del numero uno degli ospiti, autore di molte parate ma soprattutto di due rigori rispediti al mittente.

Carlo Brandaleone sottolinea come “continuando a giocare in modo prevedibile sarà difficile mantenere il primo posto”, per i rosa arriva il primo pareggio in casa e il continuo stato di assedio che i padroni di casa hanno imposto al Troina non è bastato per portare a casa i tre punti. Il passaggio al 4-2-4 con l’ingresso di Rizzo Pinna sembra aver dato più presenza a centrocampo per gli avversari che hanno sofferto meno; i fischi del ‘Barbera’ al fischio finale sono l’emblema del momento del Palermo.

Nell’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’ troviamo anche le pagelle del quotidiano, le interviste ai vari protagonisti della partita e in più un curioso dato riguardante un Palermo – Piacenza del 1995, in cui rosa sbagliarono anche allora due rigori.

MALUMORE PALERMO, VERTICE A QUATTRO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, QUATTRO GIORNI DI VACANZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *