GdS – Palermo, 6 uomini e 3 maglie: che bella l’abbondanza a centrocampo

Il centrocampo del Palermo è il più ricco della Serie B. L’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma sull’abbondanza in mezzo al campo che presenta la formazione rosanero, capace di cambiare volto di partita in partita.

Corini, infatti, ha l’imbarazzo della scelta per ogni match. E più volte ha rivoluzionato la sua linea di centrocampisti in base alle caratteristiche degli avversari.

La base titolare sembrava dovesse essere formata da Henderson, Stulac e Segre, utilizzati per tre gare di fila (dalla FeralpiSalò al Cosenza) ma nelle ultime due sfide il tecnico ha mischiato ancora le carte, schierando Vasic, Gomes e Coulibaly. In questo modo, quindi, il Palermo può essere imprevedibile e adattarsi alle caratteristiche dell’avversario.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A SINISTRA C’È UNA STAFFETTA

PALERMO, MATEJU TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO

MODENA – PALERMO, ARBITRA L’ESPERTO AURELIANO: I PRECEDENTI CON I ROSA


1 thought on “GdS – Palermo, 6 uomini e 3 maglie: che bella l’abbondanza a centrocampo

  1. Attendo con fiducia che Stulac torni ai suoi livelli . Lo ricordo ottimo regista, senso euclideo, tiro preciso e punizioni da favola. Purtroppo oggi ancora gli manca qualcosa , sembra giochi un po’ frenato. Ma il tempo e le alternative per fortuna non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *