GdS – “Palermo a un bivio: col Foggia bisogna svoltare”

FOTO PEPE

Il Palermo incontra Zeman e il Giornale di Sicilia torna alla sfida contro il boemo del 2004-2005, quando i rosa affrontarono il suo Lecce. Un 3 – 2 ritenuto memorabile.

Zamparini ha provato a portare in Sicilia il tecnico senza riuscirci. Stessa cosa ha fatto Mirri ma le strade di Zeman e i rosanero non si sono mai incontrate. Questo l’incipit di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia.

Il giornalista analizza anche il match e parla di un Palermo chiamato alla svolta. Il Foggia si schiererà con il 4-3-3 e il Palermo, date le assenze, avrebbe l’opportunità di cambiare modulo per fermare l’avanzata dei diavoli schierando una difesa a quattro.

Ma gli allenamenti hanno comunicato che il tecnico proseguirà per la sua strada, e cioè col 3-4-2-1. Zeman con il suo schieramento ha vinto di tutto, Filippi ancora no. E “Se è vero che dopo 7 giornate la classifica ha un valore relativo è anche vero che giocando sempre nello stesso modo, senza mostrare segnali di progresso e senza cambiare passo, vincendo anche in trasferta, sarà impossibile recuperare lo svantaggio nei confronti del Bari”. Conclude Brandaleone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RECUPERATO DALL’OGLIO IN EXTREMIS


2 thoughts on “GdS – “Palermo a un bivio: col Foggia bisogna svoltare”

  1. Ogni settimana sento parlare di svolta……..purtroppo sono in tanti a non avere capito che con questa squadra ed allenatore da dilettanti le svolte non esistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *