GdS – Palermo, adesso le pressioni aumentano

FOTO PEPE / PUGLIA

La nuova stagione del Palermo è iniziata e, proprio come il City Group aveva detto nella conferenza di presentazione, sarà quella in cui si punterà alla promozione in Serie A. È quello che sottolinea Luigi Butera sul ‘Giornale di Sicilia’, soffermandosi sulla pressione che ha adesso la squadra di Corini.

In particolare, il quotidiano spiega che, dato il “mercato perfetto” che sta facendo la dirigenza rosanero, l’obiettivo non può che essere centrare la Serie A.

Il ‘quid’ in più, inoltre, dovrà metterlo Corini: in primis, si legge, dovrà riconquistare i playoff che l’anno scorso ha sfiorato all’ultima giornata; poi, dovrà controllare e gestire la pressione che verrà messa addosso alla squadra, che per tutti sarà la favorita per la Serie A.

LEGGI ANCHE

PALERMO SU DESPLANCHES. IL VICENZA: “VENDIAMO SOLO CHI VUOLE ANDARSENE”

BRUNORI, IL MESSAGGIO AI TIFOSI

CORINI: “VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A”

PALERMO, ENTUSIASMO E CORI A RONZONE

PALERMO, ARRIVA INSIGNE: L’INDIZIO SUI SOCIAL


2 thoughts on “GdS – Palermo, adesso le pressioni aumentano

  1. Ma finiamola con queste “pressioni”. Lasciamo lavorare il santa pace la squadra e i risultati verranno da soli.

  2. Ma pressioni di cosa ? Possibile che pur parlando di calcio dobbiamo creare pressioni? Ma godetevi lo spettacolo, tifate, gioite , incazzatevi pure ma date il giusto peso alle cose della vita. Ben altri sono gli argomenti che generano pressioni e ansie . Divertiamoci con il calcio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *