GdS – “Palermo, ancora un agosto ‘caldo’. Saric sulla graticola”

FOTO PEPE / PUGLIA

Agosto è ancora un mese movimentato per Saric. Dopo la lunga trattativa dell’anno scorso per arrivare in rosanero, questi sono giorni ‘caldi’ per il centrocampista del Palermo, al centro di voci di mercato che lo accostano al Bari.

Il ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma su quanto sia delicato, adesso, il momento per Saric a Palermo. Il bosniaco deve dimostrare tanto, dopo una stagione sottotono, facendo sia valere l’investimento fatto dalla società sia riconquistando un posto da titolare.

Proprio per questi due motivi, in realtà, è difficile che il Palermo si faccia convincere a cederlo al Bari. Il club biancorosso, sicuramente, dovrebbe offrire una cifra simile a quella sborsata dai rosa un’estate fa, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIORITA’ SU PRATI A CENTROCAMPO

REGGINA, CALCIATORI VERSO LO SVINCOLO: IL PALERMO PUO’ PUNTARE DI CHIARA?

PALERMO, ECCO I TRE CALCIATORI PARZIALMENTE IN GRUPPO


7 thoughts on “GdS – “Palermo, ancora un agosto ‘caldo’. Saric sulla graticola”

  1. Saric è il classico “pacco”. E’ arrivato a Palermo in pompa magna come trequartista o mezzala offensiva, dopo una trattativa estenuante. Ha collezionato 0 gol e 0 assist, facendo due tiri in porta (nella stessa partita) in tutto il campionato. Cederlo a chiunque per 2 milioni, e rientrare così dall’investimento, sarebbe un grande affare per il Palermo.

  2. Emergenza??? Perché abbiamo ancora bisogno di un terzino sinistro che comunque è coperto da 2 elementi in rosa?? Vi date tutti una calmata?

  3. Io lo terrei, nessuno spenderebbe,due milioni di euro per un desaparecidos.Questo sarà il campionato in cui dimostrerà tutto il suo valore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *