GdS – Palermo, Baccaglini accelera i tempi per il closing

“Baccaglini accelera i tempi per il closing”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando delle novità sul cambio di proprietà del Palermo Calcio. Sette giorni, non di più: è questo il tempo che idealmente Baccaglini e Zamparini hanno fissato per il closing, evitando così di tirare ulteriormente una corda che già si è in parte strappata.

Non bisognerà superare il 10 giugno, visto che poi ci saranno altre scadenze alle quali la proprietà dovrà far fronte: in primis l’iscrizione al campionato di Serie B, poi i rinnovi di giocatori e staff dirigenziale.

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI – FOTO

Baccaglini sta lavorando senza sosta, pensa sia alla nuova squadra che ad un piano che possa permettere al Palermo di sfruttare tutte le sue potenzialità sul piano commerciale per massimizzare i ricavi.

Prima del giorno del closing, però, nessuna operazione in entrata potrà essere messa nero su bianco, compreso il direttore sportivo. A proposito del ds, il quotidiano rivela che, prima dell’incontro con Baccaglini, Carli ha avuto un confronto con Gianni Di Marzio che potrebbe fungere da anello di congiunzione in questa fase di transizione.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – BRUNO HENRIQUE, FUTURO INCERTO: PIACE A SASSUOLO E FIORENTINA

GAZZETTA – IL PALERMO LAVORA AL PIANO B: OLTRE A BOSCAGLIA, IN CORSA JURIC E ODDO

REPUBBLICA – PALERMO, LA BANCA FISSA IL PREZZO PER IL CLOSING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *