Gds – Palermo, Lo Faso aspetta il Sassuolo. Diamanti, altro no

A tre giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato, continua a tenere banco il caso Diamanti: escluso d’eccellenza e fuori dal progetto tecnico rosanero, il trequartista toscano, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, avrebbe rifiutato nelle ultime ore un’offerta proveniente dalla Francia, dopo il no rifilato al Lugano qualche settimana fa.

“Lo Faso aspetta ancora il Sassuolo, il ds Lupo a Milano per gli ultimi giorni di mercato, si lavora soprattutto sulle uscite. Se il giovane fantasista andrà via, può arrivare Monachello”.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 29 AGOSTO

Esodo iniziato, si corre ai ripari. Tedino pesca nella Primavera. L’assenza dei big un’opportunità per tutti gli altri”. Questa è l’altra faccia della medaglia, secondo il Giornale di Sicilia: con ogni probabilità infatti esordiranno Accardi, Fiordilino, con La Gumina e Lo Faso quasi certamente titolari in avanti.

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

Coronado non è preoccupato in vista di Brescia: il 10 rosanero sembra avere le spalle abbastanza larghe per trascinare la squadra verso quella che sarebbe una vittoria fondamentale e un chiaro messaggio a tutto il campionato di B.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *