Corsport – Palermo, Coronado è il nuovo idolo del Barbera

Il futuro lo attende, come Dybala, del quale ha raccolto l’eredità, come il fenomeno del Tottenham Alli, ex compagno ai tempi del MK Dons: Igor Coronado, il nuovo idolo della tifoseria rosanero, ha già conquistato il cuore di tutti, con il suo calcio spensierato, raffinato ed estremamente efficace.

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

Il trequartista brasiliano, giunto al definitivo salto di qualità nella sua carriera, prende la squadra sulle spalle, già a partire dalla prossima trasferta, quella di Brescia, dove mancheranno ben 8 titolari per via delle convocazioni in nazionale.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 29 AGOSTO

Giovanni Tedesco, l’uomo della svolta nella carriera di Coronado: l’ex Palermo ha avuto il merito di scovare il brasiliano a Malta nel 2011, catturato immediatamente dalla sua tecnica e dal dribbling nello stretto.

Il suo sogno è quello di portare il Palermo in Serie A e il paragone con Miccoli non lo mette in imbarazzo, tutt’altro. Secondo Tedino, Coronado non è nemmeno cosciente delle proprie possibilità e dei margini di crescita: un’investitura non da poco.


3 thoughts on “Corsport – Palermo, Coronado è il nuovo idolo del Barbera

  1. Mi chiedo come si possa fare un titolone del genere da parte di un giornale autoritario come può essere il Corsport mi sembra incredibile parlare di idolo in questo momento a Palermo con un barbera deserto e polemico….così si perdono lettori non si conquistano..i tempi X questi titoli sono passati da no’…

  2. Ma qualcuno ha capito che l’unico idolo del Barbera deve essere sempre Zamparini ????????????????
    Solo gli ignoranti non lo capiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *