Gds – Caso nazionali: nulla di fatto. Rispoli verso la permanenza

Il caso nazionali, fronte Palermo, si conclude con un nulla di fatto, a causa del mancato raggiungimento del numero legale (tant’è che è stata rinviata anche la nomina del nuovo presidente). Come riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia – se ne riparlerà il 13 settembre, con il Palermo che a Brescia, dunque, sarà privo dei dieci Nazionali convocati.

> LO FASO: SI AVVICINA IL SASSUOLO

A poco meno di 24 ore dalla chiusura della sessione estiva di mercato, il Palermo è più che attivo in uscita e, a meno di clamorose occasioni “last minute”, non effettuerà operazioni in entrata.

> LIVE – CALCIOMERCATO

A tenere banco è la questione legata a Diamanti, il giocatore è a Milano da ieri – come riportato dal Giornale di Sicilia – per incontrare il ds Fabio Lupo e trovare l’accordo per la rescissione del contratto.

> COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’

L’asse Sassuolo – Palermo è molto attivo: rifiutata l’offerta neroverde per Aleesami. Lo Faso, conteso anche dalla Fiorentina, è sempre più vicino alla squadra di Bucchi.

Andrea Rispoli, in modo del tutto inaspettato, è destinato alla permanenza in Serie B con il Palermo: l’interessamento di Cagliari e Genoa non si è trasformato in un’offerta ufficiale alla dirigenza. A Tedino il compito di reintegrarlo in rosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *