GdS – “Palermo in campo… con le valigie”: oggi la prima amichevole

“In campo… con le valigie”. Questo lo scenario descritto da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, visto che nella prima amichevole della stagione contro la squadra locale di Sappada il Palermo rischia di scendere in campo con una formazione piena di giocatori sulla lista dei partenti e che hanno risposto presente alla convocazione in attesa di sistemazione.

PUSCAS E HAAS: DOPPIO COLPO IN ARRIVO

Nelle parole di Tedino (QUI le sue dichiarazioni) c’è la voglia di pensare solo al lavoro, ma il mercato tra una sgridata e l’altra incombe. Trovare posto e accontentare tutti potrebbe essere un problema e c’è il rischio che qualcuno sia anche costretto a rimanere, ma certamente la squadra in campo oggi sarà ben diversa da quella che sarà tra alcune settimane.

TEDINO: “VOGLIO UN PALERMO CHE SIA SQUADRA”

La squadra ha già perso La Gumina e Coronado, ma ora a tenere banco ci sono i casi Pomini (titolare oggi solo per la mancata ufficializzazione di Brignoli), per la cessione di Struna si è esposto pubblicamente l’agente, Nestorovski e Jajalo attendono e persino Trajkovski attende notizie, pur non avendo mercato.

PALERMO, ECCO L’AVVERSARIA IN COPPA ITALIA

Ecco perché (tra pensieri di addio e voglia di cambiare aria di alcuni) l’amichevole di oggi, secondo Benedetto Giardina, è il primo banco di prova di quella che si preannunciava come un’estate complicata, tra ricorsi presso la giustizia sportiva per il caso Frosinone e l’attesa di una possibile Serie A in arrivo fronte Parma (“In A cambia lo scenario”, ha detto Zamparini). Un limbo che costringe molti a lavorare agli ordini di Tedino, con professionalità ma in evidente attesa di lasciare il club rosanero.

LEGGI ANCHE

TEDINO PROVA IL 4-3-1-2: OGGI PRIMA AMICHEVOLE

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

SALVI: “PALERMO OCCASIONE D’ORO”


3 thoughts on “GdS – “Palermo in campo… con le valigie”: oggi la prima amichevole

  1. Una volta i calciatori in odere di cambiare maglia, si facevano allenare da parte….. inutile perdere tempo con chi vuole andare via.

  2. che confusione cè in questa società tu pensa a mettere i giocatori al posto giusto caro TEDINIO x oggi è basta lo sapevi in che casino ti mettevi forza PALERMO

  3. Una parola mettere i giocatori al posto giusto.
    Lo scorso campionato si è vantato che la grande disponibilità di tutti gli permetteva di mettere i giocatori che aveva a disposizione in ruoli totalmente diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *