GdS – “Palermo, caos a centrocampo”, “Tramonta il doppio play”

Guai a centrocampo per Eugenio Corini, impegnato a trovare la migliore formula per il ritorno in campo dopo le ultimi deludenti uscite. L’allenatore fin qui ha sempre cambiato il reparto mediano, a parte tre volte in cui era stato confermato il terzetto.

Precisamente nelle gare vinte contro FeralpiSalò, Ascoli e in quella persa col Cosenza: in quell’occasione la linea è stata affidata a Stulac, Henderson e Segre ma manca un punto di riferimento.

“Sempre piccole novità e mai la proposizione dello stesso terzetto a centrocampo”, scrive il Giornale di Sicilia. Sul quotidiano anche la questione “doppio play”,  con Stulac e Gomes che spesso sono risultati “deleteri tanto in fase di contenimento quanto in impostazione e il loro rendimento positivo deriva più da guizzi individuali”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI NON SEGNA PIÙ

PALERMO, LAVORI ALLO STADIO “BARBERA” / FOTO

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY


10 thoughts on “GdS – “Palermo, caos a centrocampo”, “Tramonta il doppio play”

  1. Gomes, chi? Il raccomandato di ferro da 4 in pagella con uno stipendio annuo superiore al milione di euro.? Proprio lui

  2. Confusione o scarsi interpreti? Involuzione di giocatori demotivati? Una squadra deve avere delle certezze, quali sono le nostre? Quanti punti interrogativi per certificare il fallimento di un allenatore?

  3. Quando ci toglieremo Gomes dalle palle e vederlo seduto in panchina? Mi sa che lui e Mateju abbiano il posto fisso per volontà divina o per raccomandazioni, mentre Soleri viene relegato ai margini.
    Corini, sei veramente un genio!!!

  4. I migliori centrocampisti del Palermo sono Gomes, Coulibaly, Stulac e Vasic.
    Gomes e Stulac sono complementari non alternativi. Possono e devono giocare insieme.
    Gomes è sempre uno dei migliori in campo, è uno dei pochi giocatori di categoria superiore che abbiamo, è uno dei migliori centrocampisti di tutta la serie B per rendimento (vedi classifica giornale di sicilia), è attaccato alla maglia, si danna l’anima, onora sempre la maglia, è amato dai tifosi, ama Palermo, è un pupillo del city group, è un talento di scuola Manchester e Paris, ha rinnovato per altri 4 anni e il tizio di sopra si può solo inchinare al talento, alla bravura e all’impegno del grande Gomes.

    Magari tutti i calciatori avessero la grinta, la bravura, l’impegno, l’attaccamento alla maglia e alla città che hanno Gomes e Coulibalì!

  5. Proprio il giornale di Sicilia con Brancaleone ha elogiato Gomes anche domenica scrivendo che era uno dei pochi a salvarsi e uno degli ultimi a mollare e ad arrendersi.
    Sempre il giornale di Sicilia dati alla mano ha dimostrato come sia fondamentale Gomes in quanto indovina il 92 per cento dei passaggi, è uno dei centrocampisti “perfetti” della serie B (il terzo nella classifica generale sui passaggi indovinati).
    Gomes, Coulibaly e Stulac sono giocatori di categoria superiore, vanno fatti giocare sempre. E sono tra i pochi applauditi persino nel disastro contro il cittadella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *