GdS – Palermo, difesa in emergenza. “Rajkovic per un posto da titolare”

“Rajkovic si candida”. Il Giornale di Sicilia analizza non solo i temi del fallimento e dell’ultima udienza prima della decisione finale, ma anche le questioni di campo in casa Palermo dove tiene banco l’emergenza nazionali e infortuni in vista del match contro il Carpi.

ZAMPARINI: “DOPO LA SENTENZA, INVESTITORI IN ARRIVO. BACCAGLINI…”

La difesa è il reparto più in difficoltà, ma il ritorno in campo di Rajkovic prende sempre più piede: i progressi dopo la frattura composta al piatto tibiale ci sono e potrebbe dare una mano ai polacchi Szyminski e Dawidowicz, reduci da vari acciacchi e che ieri hanno svolto assieme a lui un differenziato programmato. Negli altri reparti possibile turnover con l’avanzamento di Coronado al fianco di La Gumina, in attesa di capire le condizioni di Murawski e Moreo.

LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO

IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE

Il tutto nell’attesa del ritorno degli infortunati di lungo corso e dei nazionali, che iniziano i loro impegni: il primo in campo sarà Balogh in campo con l’Ungheria contro Cipro per le qualificazioni a Euro Under 21, poi domani toccherà a tutti gli altri, con Struna, Posavec, Nestorovski e Trajkovski che rientreranno alla base solo 24 ore prima del match contro l’Entella.

LEGGI ANCHE

IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE

IL COMUNICATO DI GIAMMARVA: “ATTENDIAMO SERENI”

FOSCHI: “ZAMPARINI? ASCOLTA TROPPE CAMPANE”

ALOSI: “PERPLESSO DALL’INSISTENZA DELLA PROCURA”

1 thought on “GdS – Palermo, difesa in emergenza. “Rajkovic per un posto da titolare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *