GdS – “Palermo, si cambi passo. Fuori l’orgoglio col Campobasso”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo cinque partite poco esaltanti con il Campobasso ci aspettiamo qualcosa di diverso“. Così Carlo Brandaleone scrive ne Il Giornale di Sicilia, sottolineando come sia giusto avere pazienza nei confronti di Giacomo Filippi, “a patto che sappia trarre le conclusioni giuste”.

Come annunciato in conferenza stampa, il tecnico rosanero farà turnover in alcune zone del campo, ma non troppo dato che la vittoria contro il Campobasso è fondamentale.

Per i rosa si tratta della quinta matricola affrontata nelle prime sei giornate di campionato e fin qui i punti raccolti sono solamente 5 con una sola vittoria arrivata proprio quando la neopromossa (in questo caso il Latina) è stata affrontata in casa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL CAMPOBASSO PER TORNARE IN ZONA PLAYOFF


7 thoughts on “GdS – “Palermo, si cambi passo. Fuori l’orgoglio col Campobasso”

  1. Ho l’impressione che questo Palermo non può tirare fuori l’orgoglio perché non c’è. E manca anche qualità perché non è giustificabile che contro squadre neopromosse non si riesce a vincere. Dopo Campobasso la società dovrà prendere una decisione. E’ impensabile che il Palermo sia per l’anno prossimo ancora im C. Noi tifosi e la città merita meglio.

    1. rispetto ogni commento, come ben sa, ma sorrido (per non piangere) quando leggo che la città merita meglio. Il Palermo è in serie C, la città – per ora – è in Eccellenza. (gm)

  2. Desidero congratularmi con il presidente Mirri.
    Complimenti, ha venduto, in nome delle plusvalenze, lorenzo Lucca, con un tempismo perfetto….. Incosciente…

  3. è questione di formazione e non di orgoglio – società inadeguata e una squadra mediocre non si può aspettare altro . ma essere anche fuori dalla zona play off è vergognoso e inaccettabile – bisogna mettere sul campo chi mette l’anima e non chi va a fare una passeggiata – si sa che il difetto peggiore di Filippi è che va per simpatia / antipatia (martin sa qualcosa e oggi manca) ma oggi bisogna portare punti a casa !!! cosi non va!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *