Palermo, col Campobasso per tornare in zona playoff. Ma gli ospiti…

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo affronterà il Campobasso con un unico obiettivo: quello di vincere. Dopo il match con il Monterosi per Filippi è stata registrata per la prima volta una statistica negativa: come riporta Il Giornale di Sicilia, mai i rosa del tecnico di Partinico si erano trovati in una posizione in classifica fuori dai playoff.

Il Palermo proverà subito a tornare tra le prime dieci con una vittoria contro il Campobasso, che però ha dimostrato di sapersi comportare bene in trasferta: tutti i 5 punti conquistati in campionato sono arrivati lontano da casa, nei campi di Juve Stabia, Avellino (pareggi) e Viterbese (vittoria).

Il Campobasso viene dal curioso episodio accaduto nel match contro la Fidelis Andria, che ha suscitato la curiosità di moltissimi tifosi e i complimenti del presidente Ghirelli per il gesto di fair play.


2 thoughts on “Palermo, col Campobasso per tornare in zona playoff. Ma gli ospiti…

  1. Filippi ha ancora crediti di simpatia – ma deve portare i punti diversamente cominceranno le inevitabili contestazioni – secondo me è questione di formazione – troppi addormentati messi sul campo tutti insieme portano questi risultati !!! è ora di svegliarsi

  2. La prima squadre coincideva con quella che ho scritto ed anche un
    3-5-2.
    Per me bastavano 2 cambi con De rose e Brunori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *