GdS – “Palermo, i cinque fedelissimi sono una garanzia”

FOTO PEPE/PUGLIA

Roberto Boscaglia ha trovato cinque giocatori a cui, al momento, non può fare a meno: Pelagotti, Rauti, Almici, Marconi e Saraniti. Tre di questi hanno segnato contro il Monopoli, uno ha procurato il rigore e uno è in porta (facendo una buonissima prestazione). 

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che i cinque, anche domenica, si sono confermati i pilastri di una squadra che ha reagito nel migliore dei modi dinanzi alle difficoltà. Pelagotti ha evitato il peggio dopo pochi minuti sul retropassaggio di Somma, Rauti si è conquistato il rigore poi trasformato alla grande da Almici, Marconi e Saraniti hanno chiuso la partita. 

I cinque non sono mai usciti dall’unidici titolare dallo scorso 4 novembre, dalla trasferta di Catanzaro, snodo decisivo della stagione rosanero. Boscaglia non se ne priva, anche quando il loro rendimento cala un po’, come nel caso di Rauti, opaco contro la Turris ma subito protagonista col Monopoli.

I fedelissimi del Palermo si stanno conquistando tutto sul campo, a suon di belle prestazione, hanno giocato sette partite in meno di un mese e non hanno intenzione di mollare ora, in vista del rush finale prima di Natale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SPERANZE E RIMPIANTI

PALERMO – MONOPOLI, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – MONOPOLI, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *