GdS – “Palermo, il futuro passa dai rinnovi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Per il Palermo è iniziata un’altra partita, quella dei rinnovi di contratto“. Così Giovanni Mazzola parla ne Il Giornale di Sicilia della precaria situazione che riguarda diversi calciatori rosanero.

Castagnini è stato chiaro: il rinnovo va meritato sul campo. I calciatori in scadenza sono: Pelagotti, Marconi, Lancini, Accardi, Odjer, Dall’Oglio, Floriano e Valente.

Poi ci sono le situazioni legate ai prestiti: nei contratti di Brunori e Perrotta non esiste una clausola di diritto di riscatto e a fine stagione torneranno nei loro rispettivi club (Juventus e Bari). Diritto che invece è presente negli accordi presi per Soleri, Damiani e Fella (per quest’ultimo diventa obbligo nel caso di promozione).

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTIRE È UN PO’… SOFFRIRE

CAMPOBASSO – PALERMO, ARBITRA LONGO

 


8 thoughts on “GdS – “Palermo, il futuro passa dai rinnovi”

  1. Bene. Articolo da leggere con attenzione e spirito critico, finalmente si parla di qualcosa di serio . Salta agli occhi la scadenza di Crivello al 2024 e Somma al 3023 . Probabilmente Sagramola e Castagnini temevano che così giovani qualcuno li volesse portare via.

  2. Lo dico da diversi mesi sul mio blog che certi rinnovi stanno causando problemi e qualche giocatore non si sta impegnando come si deve. Se dobbiamo guardare al campo gli unici che meritano il rinnovo sono Valente, Accardi, Dall’Oglio

  3. Sagramola e Castagnini cosa hanno fatto di buono nelle loro carriere? Se Mirri rimane la prima cosa da fare e cacciarli via, sarebbe meglio affidarsi ad esempio a Perinetti come direttore generale e a Sogliano direttore sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *