Palermo, la rimonta passa anche dalle vittorie in trasferta

FOTO PEPE / PUGLIA

È stato uno degli argomenti nella presentazione di Silvio Baldini come nuovo allenatore del Palermo: le prestazioni della squadra in trasferta devono migliorare. A Catanzaro un buon punto di partenza, ma la vittoria manca da troppo tempo: come ricorda Il Giornale di Sicilia, il Palermo non vince lontano dal Barbera da 90 giorni.

Era il 7 novembre quando i rosa sono riuscivano a battere la Fidelis Andria. L’unica altra vittoria in trasferta è arrivata contro la Vibonese: le due squadre sono penultima e ultima nel girone C di Serie C.

La vittoria passa anche dai gol: il Palermo ha il quarto peggior attacco esterno con sole 8 reti, oltre che la quinta miglior difesa con sole 13 subite.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTIRE È UN PO’… SOFFRIRE


3 thoughts on “Palermo, la rimonta passa anche dalle vittorie in trasferta

  1. Scordiamoci le rimonte. Meglio concentrarsi sin da ora sullo stato di forma e sugli schemi da adottare in clima play off …

  2. Aver vinto solo ad Andria e a Vibo spiega lo spessore tecnico e caratteriale di questa squadra e la competenza di coloro che l’anno assemblata, sempre il famoso duo con i soldi , contati ma congrui, di Mirri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *