GdS – Palermo, Jajalo out: Stellone studia le alternative

pagelle benevento palermo

Nella sfida di sabato 8 dicembre alle 12.30 contro il Padova, il Palermo dovrà fare a meno di Mato Jajalo. Il centrocampista, infatti, salterà la sua seconda gara stagionale per via della squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni (la prima fu quella contro la Salernitana, sempre per squalifica).

Senza il suo mediano, Stellone dovrà studiare le alternative. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, salgono le quotazioni di Ivaylo Chochev che in un ipotetico 4-3-1-2 potrebbe andare a completare un centrocampo a 3 con Haas e Murawski.

Resta forte, però, l’ipotesi 3-4-1-2, con il rientro di Struna al centro della difesa (lo sloveno è sulla via del recupero) e un centrocampo a 2 con Murawski ed Haas. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente Trajkovski-Nestorovski-Puscas. Già dall’allenamento di oggi si inizieranno ad avere idee più chiare sugli 11 che affronteranno il Padova con il Palermo che dovrà dimostrare di poter fare a meno del suo metronomo.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “ALBANESE NEL CDA. CESSIONE? É QUESTIONE DI CREDERCI”

PALERMO, SCINTILLE TRA ZAMPARINI E ORLANDO

REPICE, LA “VOCE” DELLO SCETTICISMO: “CESSIONE? NON CI HO CAPITO NULLA”

GAZZETTA – SCADENZA PALERMO, SUBITO 15 MILIONI PER I PRIMI STIPENDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *