GdS – Palermo, la cura Stellone funziona soltanto a metà

“La cura Stellone funziona soltanto a metà”, così scrive Carlo Brandaleone nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Al Palermo servivano i tre punti e l’obiettivo è stato centrato nel finale di gara grazie alla conclusione di Nestorovski sporcata da Marchizza e anche grazie ai cambi di Stellone nella ripresa.

Rispoli, Moreo e Falletti, i tre cambi operati dal nuovo allenatore rosanero nel secondo tempo, sono, infatti, stati decisivi ai fini del risultato riuscendo ad incidere positivamente sul match e dando al Palermo quello sprint offensivo in più che è risultato fondamentale contro un Crotone apparso un po’ sulle gambe nel finale.

Anche se, poco prima della rete decisiva di Nestorovski, un contropiede dei calabresi con Simy poteva cambiare le sorti della gara. Fortuna che Rajkovic sia riuscito a chiuderlo in extremis. Stellone comincia, dunque, con una vittoria che dà un po’ di serenità alla squadra e all’ambiente.

PALERMO – CROTONE 1 – 0: GLI HIGHLIGHTS

Non è stato, però, un grande Palermo sotto il profilo del gioco e della qualità. Poche vere occasioni da gol, se non il colpo di testa di Nestorovski sul finire della prima frazione con la parata di Cordaz sulla linea e la traversa di Rispoli nella ripresa dopo un tiro-cross sporcato dalla difesa rossoblu.

I rosa vincono, ma non convincono. A Stellone, servirà lavorare duramente in queste due settimane per cercare di dare la sua impronta di gioco alla squadra. E i tre punti contro il Crotone possono aiutare a lavorare con qualche sorriso in più. L’appuntamento, dopo la sosta, è per domenica 21 settembre alle ore 21.00 al “Via del Mare” di Lecce.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CROTONE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CROTONE: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *