​​

GdS – “Palermo, la testa è già al Napoli: Dionisi pensa al turnover”

Il Palermo cambia volto in vista del match di Coppa Italia contro il Napoli. Dionisi dovrebbe, quindi, dare spazio a chi ha giocato meno secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia.

Questa volta Claudio Gomes potrebbe partire dalla panchina. Il centrocampista aveva accusato crampi col Cesena e al suo posto potrebbe agire come regista Ranocchia.

Il quotidiano non esclude neanche un cambio di modulo a due soli mediani. Dietro, possibile ingresso di Buttaro e in avanti Brunori titolare e”probabilmente Le Douaron“, si legge.

9 thoughts on “GdS – “Palermo, la testa è già al Napoli: Dionisi pensa al turnover”

  1. SE così fosse, praticamente andiamo al Maradona per farci prendere a pallonate. Perchè non giocarsela? Un campo importante, siamo in diretta nazionale, una squadra importante… e noi andiamo a farci prendere a pallonate!!!! Perchè non giocarsela? Dopo 5 partite di campionato sono già tutti stanchi???? Ma dai….

    1. ragionamento completamente senza senso. tra acciacchi ed infortuni già la squadra è rimaneggiata e tu vuoi rischiare di sminchiare quei 4 giocatori buoni che ci sono rimasti per non fare malafiura. secondo me non pensate quando scrivete

      1. Se dopo 5 (cinque!!!) partite, dobbiamo pensare agli infortuni, siamo messi proprio bene, meglio non pensare, sì!!! Quando si verificano tutti questi infortuni, c’è qualche problema alla base, non sono le partite il problema!!! Comunque, voglio vedere se dopo la cafiata, i commenti saranno sull’onda del tuo pensiero!!!

          1. No, ma il problema non si risolve dispensando i giocatori dal fare quello per cui sono pagati.

  2. Buongiorno vado fuori tema
    A Napoli ci sarà la prova del 9 fra le tifoserie
    Secondo me negli ultimi anni e dopo i fischi a schillaci qualcosa è cambiato
    State attenti
    Loro gemellati con Ct e noi con la Roma

  3. Siamo in emergenza, falcidiati dagli infortuni (ringraziamo il dilettante allo sbaraglio De Sanctis per avere preso giocatori di cristallo, e i campi di patate di Torretta), non possiamo rischiare che qualcun altro si faccia male solo per “provare a giocarcela” col Napoli. Anche perché, oggettivamente, tutto ciò cui possiamo aspirare è una sconfitta onorevole. Tanto vale schierare riserve e qualche primavera e provare a non farsi umiliare. La testa deve essere al campionato, dove già abbiamo accumulato un grave ritardo dalle prime. Non che con questa rosa si possa aspirare ai primi posti, ma non possiamo rischiare di farci risucchiare verso i bassifondi….e questa prospettiva funesta è meno fantascientifica di quanto molti tifosi (e giornalisti) credano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *